FANDOM

Ghiro
Questo articolo è da rifare!
L'articolo non è originale e presenta errori di composizione!
Aldarn
Aldarn
Sesso: Maschio
Specie: Galahot
Pianeta d'origine: Metamondo
Potere: Nessuno
Parenti:
Autori:
Voce orig: Lorenzo Scattorin

Aldarn è un personaggio secondario della serie animata di W.I.T.C.H..

BiografiaModifica

Aldarn è il figlio di Aketon ,produttore di armi, e il secondo in comando della ribellione Meridian. Egli è il migliore amico di Caleb e lo aiuta in quasi tutte le sue missioni. Per questo legame è legato con Cornelia. In " La sfida di Caleb ", è stato ipnotizzato da Elyon facendole credere (anche se nemmeno lei se ne è accorta) che le guardiane siano nemiche e firmare un trattato di pace, e sfidato Caleb per diventare il capo della ribellione. Successivamente è stato in grado di rompere l'incantesimo e lui e Caleb hanno recuperato l'amicizia. Era il comandante durante la battaglia finale per Meridian , ma è stato catturato da Elyon e messo nei sotterranei, per poi essere salvato dalle Witch , Caleb e Tynar. Dopo che Phobos è stato catturato e imprigionato, viene l'ex guardiana della muraglia Nerissa ed è stato uno dei primi quattro insieme a Vathek , Drake e Tynar di essere attaccato dalla perfida strega. Nella seconda stagione, Caleb, Aldarn, Julian, e Drake sono premiati con medaglie per il loro coraggio dalla regina Elyon in persona.

Egli è poi catturato dai cavalieri della vendetta , dopo che gli viene conferito la Medaglia d'Onore da Elyon per essere stato uno dei membri migliori della ribellione. Si è salvato, però grazie all'aiuto delle guardiane. Di solito è responsabile di molte azioni di difesa del castello. Quando i Cavalieri hanno rilasciato Phobos , Aldarn ha cercato di tenere il cancello, ma non ci è riuscito. In seguito, Phobos ha tradito il giuramento fatto alle guardiane e ha attaccato Meridian e Kandrakar . Aldarn ha partecipato a entrambe queste battaglie, schierandosi sempre dalla parte delle guardiane e di Meridian . Una volta ristabilita la pace a Meridian, ha continuato a lavorare come Guardia Reale.

Aldarn con Caleb

Aldarn insieme a Caleb

W.I.T.C.H.ipedia
Contenuti: Fumetto · Serie animata · Personaggi · Oggetti magici
Media: Issues · Books · Prima stagione · Seconda stagione · Musica
Guardiane: Will Vandom · Irma Lair · Taranee Cook · Cornelia Hale · Hay Lin
Altri personaggi: Oracolo · Elyon · Caleb · Matt Olsen · Orube · Lillian Hale · C.H.Y.K.N.
Nemici: Principe Phobos · Cedric · Miranda · Nerissa · Ari · Yua · Riddle · Endarno · Tecla Ibsen · Edward Folkner· Dark Mother · Professor Takeda · Liam · Regina Bianca · Nihila
Pianeti: Terra · Kandrakar · Meridian · Arkhanta · Basiliade · Zamballa