FANDOM

Elyon
Questo articolo è un abbozzo!

Contribuisci scrivendo qualche informazione in più!

Freccia sx I dodici portali (#2) L'altra dimensione - W.I.T.C.H. #3 Il potere del fuoco (#4) Freccia dx

L'altra dimensione
Cover witch-3
Codice Inducks: I W 3-1
Soggetto: Francesco Artibani
Sceneggiatura: Francesco Artibani
Disegni:
Chine:
Copertina: Alessandro Barbucci
Pubblicato il: giugno 2001
Ristampe:
  • W.I.T.C.H. (ristampa) 3 (2003)
  • W.I.T.C.H. (seconda ristampa) 3 (2006)
  • Witch Ristampa (Pocket) 1 (2012)

L'altra dimensione è il nome del terzo numero del fumetto italiano Witch.

La storia inizia quando Will si sveglia ma, come in un fil horror, si ritrova senza faccia e cerca di disegnarsela ma fallisce ma si scopre che questo è solo un sogno svegliata dal suo ghiro pasticcione che gli ha disordinato tutta la stanza. Le Witch sperimentano i loro poteri e qui si vedono Irma e Cornelia che non vanno d'accordo e Cornelia diventa sempre più nervosa anche per la scomparsa della sua migliore amica Elyon che l'ha turbata molto.

Will scopre che la madre si vede col suo professore di storia, il signor Collins e questo non lo accetta per niente nonostante la mamma abbia detto le sue ragioni dopo aver tentato di rinnegare il suo amore per Collins. Will a scuola è tra le nuvole a causa del non sopportamento della sua doppia vita sia da guardiana della muraglia che di alunna normale sulla Terra.

Irma e Hay Lin, intanto, entrano di nascosto nella casa della professoressa Rudolph, scoprendo che lei è in realtà un mostro del Metamondo. Nello stesso tempo anche Will arriva a casa della Rudolph, scopre tutto e insieme a Irma e Hay Lin mette la Rudolph in fuga, chiudendo il terzo portale. Il pomeriggio, ad una "riunione straordinaria" le Witch aprono il libro trovato nella cantina di Elyon(v. n°2), che custodisce il sigillo di Phobos. Poi attraversano il portale della cantina di Elyon e giungono a Meridian, dove Taranee viene catturata dal cacciatore di taglie Frost.