FANDOM

Elyon
Questo articolo è un abbozzo!

Contribuisci scrivendo qualche informazione in più!

Mormoranti

I Mormoranti sono esseri creati dal principe Phobos con il proprio essere. Essi appaiono anche nella serie animata ma rispetto al fumetto hanno un ruolo ben più marginale.

CronologiaModifica

Serie TVModifica

Durante il regno di Phobos, ha iniziato il culto di se stesso ed era per lui una vera ossessione tanto da proibire a qualsiasi artista di riprodurre una sua immagine che vennero tutte distrutte (come detto nel numero "L'ultima lacrima"). I mormoranti così fecero parte della corte reale di Meridian per favorire il proprio governo, ha creato dei fiori che hanno preso "vita" ma senza volontà propria e libero arbitrio dalla propria essenza. I mormoranti servono solo per esprimere solo la sua volontà siccome nessuno può parlare direttamente a lui tranne che a Cedric ed altri ufficiali che secondo lui sono degni di parlare con lui, siccome Phobos non esce dal castello sempre a causa del suo alto narcisismo e vuole che il popolo di Meridian lo veneri e temi la sua persona. Daltar ha detto a Will che lui è stato bloccato nel castello dalla corte dei mormoranti. Apparentemente i Mormoranti sembrano agire di volontà propria ed essere indipendenti ma ciò non è propriamente vero. L'unico dei mormoranti che possiede volontà propria è Caleb che però si è ribellato e scappato dalla corte di Phobos e diventato capo della ribellione di Meridian.

I mormoranti non sono apparsi quasi mai dopo la sconfitta di Phobos.

Serie TVModifica

Nella serie animata, i mormoranti (che non appaiono quasi mai) sono solo piccole creature che vivono nelle rose del giardino di Phobos.

W.I.T.C.H.ipedia
Contenuti: Fumetto · Serie animata · Personaggi · Oggetti magici
Media: Issues · Books · Prima stagione · Seconda stagione · Musica
Guardiane: Will Vandom · Irma Lair · Taranee Cook · Cornelia Hale · Hay Lin
Altri personaggi: Oracolo · Elyon · Caleb · Matt Olsen · Orube · Lillian Hale · C.H.Y.K.N.
Nemici: Principe Phobos · Cedric · Miranda · Nerissa · Ari · Yua · Riddle · Endarno · Tecla Ibsen · Edward Folkner· Dark Mother · Professor Takeda · Liam · Regina Bianca · Nihila
Pianeti: Terra · Kandrakar · Meridian · Arkhanta · Basiliade · Zamballa